Editorialisti

02 Ottobre 2017

IL PRODOTTO (DI NUOVO) AL CENTRO

share Elena Reguzzoni Trade Bianco

 

In un momento di mercato di forte ripensamento dei modelli tradizionali di vendita e di servizio,c’è una costante che il canale si trova a ‘maneggiare’ (con estrema cura) ogni giorno: il prodotto!

 

In questo ‘contesto’, diamo visibilità a quelli che gli stessi brand del settore definiscono i rispettivi Top Seller del piccolo elettrodomestico. Tutti, in maniera trasversale, rispondono a un trend di mercato che – nel momento attuale – riesce a vivacizzare le vendite di piccolo elettrodomestico: il riferimento va alla cucina così detta healthy, alla bellezza maschile e femminile e a un floor care che strizza sempre più l’occhio all’efficienza e alla fruibilità.

Indispensabile per gli scaffali dei negozi fisici poter annoverare nel periodo di massima vendita del ped l’offerta must have proposta dalle aziende professioniste di questo settore, con il sostegno dell’attività in/out store promossa a supporto del sell out, perché per vincere non è necessario avere ‘di tutto un po’, ma di quel tutto il meglio.