31 Maggio 2018  15:17

A Scavolini il “Netcomm e-commerce Award” 2018

Antonio Allocati
A Scavolini il “Netcomm e-commerce Award” 2018

Un momento della premiazione; da sinistra: Roberto Liscia presidente Netcomm, Maurizio Lanciaprima CFO e direttore business & ecommerce Websolute, Cinzia Roscio titolare Studio Roscio - ufficio stampa Scavolini

Il brand vince nella categoria Arredamento e oggettistica con l’e-shop sviluppato da Websolute

Scavolini si è aggiudicata il premio Netcomm e-commerce Award 2018 (giunto alla 7° edizione) per Scavolini Shop - la piattaforma di e-commerce realizzata da Websolute - premiata come migliore nella categoria Arredamento e oggettistica. Scavolini Shop è il canale messo a punto da Scavolini che permette di progettare e acquistare online la propria cucina ideale, con un customer service sempre a disposizione via e-mail, telefono o live chat e la possibilità di condividere la propria configurazione sui social. Ad analizzare i progetti e decretare i vincitori delle 15 categorie (oltre all'arredamento, anche automotive, cosmetica, viaggi, food, elettronica, sport, infanzia, servizi, editoria, pets, fashion, salute e benessere, no profit, giardinaggio e fai-da-te) è stata una Giuria di esperti, imprenditori di società dotcom, responsabili di divisioni marketing, mobile ed e-commerce di grandi gruppi italiani, rappresentanti di colossi del Web come Alibaba, Google e Facebook e giornalisti.

Contenuti correlati : liscia roscio Scavolini ecommerce netcomm scavolini shop

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy