14 Dicembre 2016  10:24

A Torino un nuovo punto vendita Leroy Merlin

Antonio Allocati
A Torino un nuovo punto vendita Leroy Merlin

Il negozio si sviluppa su una superficie di 9.200 mq interni e 2.000 mq esterni

Leroy Merlin rafforza il suo presidio territoriale anche in Piemonte. L’insegna, già presente a Collegno e Moncalieri, oggi inaugura il nuovo punto vendita di Torino Giulio Cesare, a pochi km dal centro. Sviluppato su una superficie di 9.200 mq interni e 2.000 mq esterni, è il pv Leroy Merlin più grande della regione (per il quale è prevista l’assunzione di 125 nuove figure professionali e tra questi, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Torino e lo IAAD – anche 20 architetti e designer). All’ingresso il negozio prevede due percorsi differenziati: sulla parte destra si accede al mondo tecnico, mentre a sinistra si entra nel mondo decorativo, che con un percorso di oltre 2.000 mq, collega i settori decorazione, illuminazione e vernici.

Al centro si sviluppa la grande area espositiva con bagni, cucine, pavimenti, rivestimenti, porte e finestre. E sempre nel cuore del punto vendita si trova la zona dedicata ai servizi, con la posa realizzata in collaborazione con qualificati artigiani locali, la consegna a domicilio, il finanziamento e la consulenza di professionisti in negozio. Vi è inoltre un’area collaborativa di 100 mq nella parte centrale che comprende uno spazio per la prova prodotto e uno per i maker con stampante 3D, laser cut e centro per la prototipazione. Qui vengono ospitati corsi fai da te, in collaborazione con diversi partner locali.

 

 

Contenuti correlati : Leroy Merlin Piemonte apertura territorio punto vendita

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Dicembre 2016
    Il marchio, patrimonio insostituibile
     Oggi più che mai si sente parlare di brand equity (patrimonio di marca) ovvero la notorietà che ha un marchio nel mercato in cui opera.
Arianna Sorbara

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI