15 Febbraio 2021  13:45

ALESSANDRO VIDOTTO È IL NUOVO MARKETING MANAGER DI AGORÀ S.P.A

ARIANNA SORBARA
ALESSANDRO VIDOTTO È IL NUOVO MARKETING MANAGER DI AGORÀ S.P.A

Il manager ha una solida esperienza sia nel marketing che nella comunicazione, grazie a pluriennali esperienze in azienda e in agenzia.

A partire dal 01/02/2021, Alessandro Vidotto ha assunto il suo nuovo incarico come Marketing Manager di Agorà S.p.A.: il suo inserimento si colloca all’interno del costante percorso di crescita dell’innovativa azienda di Sacile (PN) che ha affrontato il blocco delle manifestazioni fieristiche strutturandosi per cogliere al meglio nuove occasioni e mezzi di comunicazione. Vidotto ha una formazione umanistica ed esperienza sia come copywriter e autore di strategie che come responsabile marketing. Negli incarichi precedenti ha sempre portato innovazione ed è un convinto sostenitore di versatilità e formazione costante: “In Agorà S.p.A. voglio contribuire allo sviluppo di un’azienda dinamica e innovativa, trasmettendone sul mercato i tanti punti di forza e dando il giusto risalto alle decisioni e agli investimenti voluti dal board aziendale, sia in termini di design e produzione che di ecosostenibilità.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy