16 Novembre 2020  10:07

Arriva Match Lab, il laboratorio progettuale ideato da Ceramiche Keope

ARIANNA SORBARA
Arriva Match Lab, il laboratorio progettuale ideato da Ceramiche Keope

Si tratta di un nuovo sistema espositivo per una consulenza personalizzata di interior design nel punto vendita.

In occasione del 25esimo anniversario, Ceramiche Keope ha presentato il nuovo sistema espositivo caratterizzato dal progetto Match Lab: un laboratorio progettuale ideato per offrire una consulenza personalizzata per l’arredo di spazi residenziali e commerciali. Ceramiche Keope mette a disposizione di architetti, progettisti e clienti finali tools inediti fisici e digitali che permettono di visionare il materiale ceramico e combinare in assoluta libertà le infinite varianti giocando con lo stile e personalizzando al massimo gli ambienti con le iconiche collezioni del brand. Match Lab è quindi un luogo di incontro e di consulenza in cui analizzare, sviluppare e progettare lo spazio insieme al cliente, ma anche un’App dove i nostri esperti hanno selezionato i migliori abbinamenti tra i prodotti per offrire un servizio di qualità superiore a 360°.Con il supporto degli specialisti dell’interior design di Keope è quindi possibile vedere in anteprima la soluzione d’arredo che soddisfa al meglio le esigenze di professionisti e privati.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2011
    Nasce Richard Ginori Gres
    Powergres SpA e Richard Ginori 1735 hanno siglato ieri, un accordo per la costituzione di una nuova realtà, Richard Ginori Gres 1735, che si occuperà...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy