27 Luglio 2017  10:00

Azzurra Ceramica sostenitore di “Age Of Forest”

Antonio Allocati
Azzurra Ceramica sostenitore  di “Age Of Forest”

L'evento organizzato presso l’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino vede protagonista l'architetto giapponese Kengo Kuma

Azzurra Ceramica è sostenitore unico dell’evento “Age of Forest. Si tratta di un dialogo tra Kengo Kuma (uno degli architetti giapponesi di maggior rilievo internazionale), Maria Chiara Voci (giornalista) e Lorena Alessio (architetto - alessiostudio e ricercatrice PoliTO) che si tiene il 28 luglio presso l’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, a Torino. Azzurra Ceramica aprirà l’evento con una panoramica sul lavoro svolto in questi ultimi 30 anni nell’innovazione, nel design e nella sostenibilità nell’ambiente bagno. Kuma che lavora con elementi che derivano all’architettura tradizionale giapponese, spaziando dalla pianificazione dello spazio urbano a grandi interventi fino al design di prodotto, racconterà i suoi ultimi progetti e la sua passione per le sensazioni tattili dei materiali. Sarà dunque l’occasione per Azzurra Ceramica di evidenziare l’unicità della ricerca che da anni porta avanti all’interno del settore del bagno in termini di tecnologia, estetica e prodotto tailor made.

Contenuti correlati : azzurra kengo kuma ceramica

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2017
    Il valore dell’eccellenza
      Lo avevamo anticipato nell’editoriale di qualche mese fa che ci sarebbe stata un’estate calda per il comparto dell’arredobagno.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI