15 Luglio 2019  10:52

Best Movie approda sugli assistenti vocali Amazon Echo e Google Home

Aldo Cattaneo
Best Movie approda sugli assistenti vocali Amazon Echo e Google Home

Grazie alla piattaforma SOLO sarà possibile ascoltare le ultime news sul mondo del cinema

Oltre al magazine, al sito Bestmovie.it, all’App tramite cui scaricare la rivista e tutti gli speciali in versione digitale, ora Best Movie parla di cinema anche tramite gli assistenti vocali Amazon Echo e Google Home. Best Movie diventa così l’unico content provider dedicato al mondo della Settima Arte per la piattaforma SOLO, espressamente dedicata allo smartcasting, ovvero la creazione e ottimizzazione di contenuti per voice assistant e smart speaker. Basterà attivare l’assistente, pronunciando le parole “Alexa, lancia SOLO Cinema” o “Alexa, lancia SOLO Best Movie" oppure - nel caso di Google Home - “Ok, Google, parla con SOLO Cinema” o “Ok, Google, parla con SOLO Best Movie”, e sarà possibile avere accesso a una serie di contenuti in pillole, che spaziano dai consigli sui film in uscita ai gossip sulle star di Hollywood, passando per gli incassi del fine settimana e gli aneddoti dai set. E tutto ciò sarà accessibile al rientro a casa dal lavoro, mentre si fa la doccia o si sta preparando da mangiare, con un semplice comando vocale. Il brand Best Movie - sempre al servizio degli appassionati di cinema - aggiunge così un nuovo tassello alla sua attività editoriale, adeguandosi all’imminente rivoluzione digitale. Per ascoltare SOLO Best Movie occorre scaricare sul proprio smartphone la app dell'assistente vocale che si possiede (Amazon Alexa o Google Home) e dal telefono attivare dalla app dell'assistente vocale la skill SOLO BEST MOVIE o SOLO CINEMA.

Contenuti correlati : best movie cinema alexa solo google

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2016
    Ciicai apre a Ferrara
    Ciicai - Consorzio di Installatori Idrotermosanitari e Condizionamento si appresta a inaugurare un nuovo showroom di arredobagno, pavimenti e rivestimenti a Ferrara.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy