02 Agosto 2012  17:51

Certina Holding Ag interessata a Richard Ginori?

ABmc
Certina Holding Ag interessata a Richard Ginori?

la prima pagina del Manifesto

dedicata alla chiusura dello stabilimento

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il gruppo tedesco già proprietario dei marchi Domino e Vitaviva, avrebbe presentato una proposta per rilevare la storica azienda

Mentre ieri è stato celebrato il primo giorno di chiusura dello stabilimento Richard Ginori di Sesto
Fiorentino (Fi) - azienda specializzata nella produzione di articoli in porcellana per la tavola, costretta alla liquidazione a causa dei 70 milioni di debiti e da una serie si sentenze sfavorevoli inerenti a contenzioni fiscali e immobiliari – secondo quanto si apprende dalla stampa locale, già oggi sarebbero al vaglio dei liquidatori una serie di proposte di acquisto. Tra di esse, anche quella proveniente da Certina Holding Ag, gruppo tedesco attivo anche nell’arredobagno, grazie alle acquisizioni dei marchi Domino e Vitaviva. Sarà il collegio dei liquidatori, presieduto da Marco Milanesio, a vagliare le proposte per scegliere quella da presentare ai creditori per la richiesta di concordato. La decisione è attesa per fine agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy