24 Gennaio 2011  14:28

Cessione di ramo d’azienda per Europa 2000-Prontogros spa

ABes
Cessione di ramo d’azienda per Europa 2000-Prontogros spa

L’operazione coinvolge Centro Gamma spa

Dallo scorso 10 gennaio, Europa 2000-Prontogros spa ha affittato a Centro Gamma spa la filiale commerciale di Novi Ligure (Al). E’ quanto emerge dall’atto ufficiale disponibile sul sito di Lince-Cerved e redatto dal notaio Corrado Defendi di Brescia lo scorso 10 gennaio.
Secondo il documento, la società bresciana guidata da Emilio Annovazzi ha affittato il ramo d’azienda fino al 31 dicembre 2011 a fronte di un canone annuo di 7.500 euro.
Alla base di questa operazione vi è, come si può leggere dall’atto ufficiale “la situazione di crisi” di Europa 2000, “in procinto di presentare domanda di concordato preventivo avanti il Tribunale competente (di Forlì Cesena, ndr); la società (…) per superare lo stato di crisi in cui attualmente versa, ha necessità di rinvenire liquidità finanziarie, anche attraverso il perfezionamento di un contratto di cessione del suddetto ramo d’azienda, previo affitto del medesimo”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy