Per festeggiare i quasi 3 mila mq, tra magazzini, uffici e showroom, dedicati all’arredo bagno a S. Genesio (PV) e il proprio concetto di innovazione, Della Fiore spa ha organizzato una serata-evento con oltre 600 persone tra clienti, fornitori, autorità e stampa di settore. Un’occasione per far conoscere l’evoluzione logistica e tecnologica, confermando la salvaguardia dei valori e della tradizione di un’azienda presente sul mercato dal 1958 che punta soprattutto sul “fattore umano”. «Per noi è stata non tanto un’inaugurazione», ha dichiarato a “AB Abitare il Bagno” Michela Della Fiore, responsabile vendite Della Fiore, «quanto un evento sull’innovazione, intitolato “fare le cose vecchie in un modo nuovo, questo è innovazione”, per mostrare ai nostri clienti tutte le novità che abbiamo attuato nella nuova sede per ribadire un obiettivo antico, cioè una cura particolare del rapporto umano con i clienti. Siamo certi che nessuno nel nostro settore in Europa ha una logistica e una gestione del magazzino all’avanguardia come la nostra. Siamo attenti alla disponibilità di tanto materiale, con video digitali che mostrano le composizioni esposte e le varianti non esposte, con i prezzi. Abbiamo un banco servoassistito con un aggiornamento automatico e in tempo reale delle etichette che sono legate al gestionale e che forniscono dati per il riordino delle caselle del banco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it