15 Marzo 2017  12:09

Federlegno Arredo si riorganizza

Elena Rembado
Federlegno Arredo si riorganizza

Varata dal cda la nuova governance

A circa un mese dalla sua nomina ai vertici di Federlegno Arredo, Emanuele Orsini ha dato il via all’annunciato programma di rinnovamento del gruppo. In occasione del consiglio d’amministrazione, che si è tenuto ieri a Milano, è stata definita la nuova governance che guiderà Federlegno Arredo Eventi nei prossimi anni. Il nuovo assetto prevede la creazione di due Business Unit, che fanno capo al presidente Orsini: la Business Unit dei Servizi, che comprende l’organizzazione, l’amministrazione e l’ufficio legale, il centro studi, lo sviluppo internazionale e la formazione, con presidente Stefano Bordone; la Business Unit del Salone del Mobile.Milano, con presidente Claudio Luti, eletto da un comitato rappresentativo delle imprese dell’arredo. Vicepresidente di Federlegno Arredo Eventi è Giovanni Anzani e Vicepresidente Vicario Stefano Bordone.

 

Contenuti correlati : Business Unit Orsini Servizi Salone del Mobile.Milano Claudio Luti Federlegno Arredo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Marzo 2017
    Se la Gd alza ancora il tiro
     Più volte su Ab abbiamo parlato in modo approfondito delle insegne della grande distribuzione, anticipando strategie,...
Arianna Sorbara

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 25 Marzo 2015
    Total wellness
    Sempre dall’edizione 2015 di ISH vi proponiamo una nuova selezione fotografica di novità che riguardano l’ambiente bagno e, in particolare, le vasche e le docce.