17 Luglio 2019  10:39

Florim investe oltre 300 milioni di euro

Elena Rembado
Florim investe oltre 300 milioni di euro

Prodotto, servizio e ambiente al centro della strategia aziendale

Trecento milioni di euro investiti negli ultimi 5 anni, dei quali quasi 180 milioni solo nel biennio 2017/2018. Gruppo Florim pubblica l’11esima edizione del Bilancio di Sostenibilità, il rendiconto annuale che documenta i risultati ottenuti dall’azienda sul piano economico, sociale e ambientale, annunciando gli step in programma per il prossimo futuro.

 

«Tra gli obiettivi – sottolinea il presidente Claudio Lucchese nella lettera di introduzione al Bilancio – spiccano la volontà di produrre materiali sempre all’avanguardia estetica e tecnologica, creare una ricaduta positiva sul territorio, salvaguardare l’ambiente, dare sostegno alla comunità locale e promuovere la propria immagine oltre i confini nazionali». La maggior parte degli investimenti tecnici è stata dedicata al completamento di due nuove fabbriche - Mordano (Bologna) e Fiorano M.se (Modena) - dedicate esclusivamente alla gamma di prodotti Florim stone e Magnum Oversize. Entrambe le strutture sono state progettate per il benessere delle persone e con una grande attenzione all’ambiente. Si prevedono infine altri investimenti, tra cui due nuovi Flagship Store monomarca a Singapore e Francoforte.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy