25 Giugno 2020  10:11

#GEBERITTIAMO! Avanti insieme

ARIANNA SORBARA
#GEBERITTIAMO! Avanti insieme

È il nuovo neologismo coniato dall’azienda, un’esortazione che invita a procedere insieme, uniti, condividendo i valori del marchio

#Geberittiamo – voce del verbo geberittàre - è il nuovo neologismo coniato dall’azienda, un’esortazione che invita a procedere insieme, uniti, condividendo i valori Geberit. Integrità, entusiasmo, lavoro di squadra e capacità di innovazione sono infatti le linee guida che portano l’azienda a voler fare sempre di più e sempre meglio, ad interpretare i bisogni del mercato, al continuo desiderio di progettare e costruire insieme. In quest’ottica, Geberit ha creato una vera e propria etichetta che contraddistinguerà tutte le nuove iniziative e gli strumenti di comunicazione dei prossimi mesi, ponendo l’accento sulla sua vocazione alla partnership e sulla sua proiezione al futuro. La volontà dell’azienda è infatti quella di essere di supporto e sostenere i suoi interlocutori tramite diverse iniziative, come la formazione attraverso webinar, cataloghi e brochure in versione digitale nei quali vengono presentate tutte le novità, ma anche promozioni e prodotti adeguati alle diverse esigenze e ai diversi target.Un legame che si rafforza con il convergere verso obiettivi comuni e che da oggi si esprime con l’invito: Geberittiamo, avanti insieme!

Legate all'iniziativa ci sono promo e webina: per maggiori info visita il sito: www.geberit.it/geberittiamo

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 07 Luglio 2011
    Due nuove piattaforme per Zazzeri
    Per far fronte alle necessità della propria clientela, Zazzeri hanno messo a punto due nuovi servizi (accessibili dal sito zazzeri.it): web commerce e web service.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy