06 Novembre 2020  10:52

Ignacio García Rubio alla guida di Laufen Italia

ARIANNA SORBARA
Ignacio García Rubio alla guida di Laufen Italia

Il manager avrà l'incarico di Managing Director

Nuova organizzazione per Laufen Italia: alla guida della nuova filiale è stato nominato Ignacio García Rubio.Madrileno di nascita, dopo la specializzazione in Economia Aziendale all’Università di Deusto, inizia a lavorare presso la divisione spagnola di Ceramica Galassia e nel 2001 contribuisce al lancio del brand in Spagna.Nel 2012 approda in Laufen Spain, prima come Direttore Commerciale poi come ad. Nel giro di pochi anni, porta importanti risultati e riesce a creare e diffondere l’immagine di Laufen come marchio di lusso, posizionando il brand nel segmento premium. Apre infine il primo showroom monomarca a Madrid, uno spazio dedicato all’interior design e all’architettura firmato da Patricia Urquiola.Nel 2019 Laufen gli assegna la guida della divisione italiana, il manager crea una nuova società per far conoscere il brand svizzero, rafforzarne l’immagine e posizionare il marchio sul mercato tra i leader nel segmento di fascia alta. Con l’arrivo di Ignacio García Rubio a Laufen Italia, è stato inaugurato un nuovo magazzino per fornire capillarmente il territorio ed è in previsione l’apertura di un nuovo showroom a Milano, che sarà un vero e proprio spazio multifunzionale dedicato ad architetti e progettisti, nel quale sarà possibile non solo avere una visione globale delle molteplici collezioni Laufen, ma anche avere delle consulenze personalizzate.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2015
    Glauco Anessi in Deltacalor
    Glauco Anessi rientra nel settore. Dopo qualche mese in Avo Aldo Valsecchi spa come responsabile vendite Italia, il manager si sposta e va in Deltacalor...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy