16 Maggio 2014  10:35

Il Gruppo Samo protagonista in Alma Graduate School

Antonio Allocati
Il Gruppo Samo protagonista in Alma Graduate School

L’azienda interviene all'interno del master in Marketing e Comunicazione parlando di strategie di marketing e attività formativa rivolta ai giovani

Il 13 maggio il Gruppo Samo Industries è stato invitato presso la Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication - Università di Bologna, all'interno del master in Marketing e Comunicazione. Il Gruppo ha portato la propria testimonianza in tema di strategie di marketing e attività di formazione per i giovani. Al centro dell’intervento dell’azienda (invitata in questo ambito per il terzo anno consecutivo) anche il marchio Inda, occasione di valorizzazione di tutto il Gruppo Samo Industries. “Il Gruppo Samo Industries è impegnato ad anticipare e interpretare le tendenze del mercato e i cambiamenti degli stili di vita attraverso strategie di marketing innovative fondate su di un approccio customer experience”, spiega Chiara Suppiej, direttore marketing Gruppo Samo Industries. “Un percorso d’eccellenza frutto del continuo sviluppo di valori e di un sapere intriso di cultura italiana che anche in Alma Graduate School può esprimersi ”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Il mercato cambia e noi?
    Due nomi fra tutti, Amazon e Ikea, si stanno mettendo in gioco e puntano sulle vendite online di mobili e accessori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy