10 Settembre 2018  11:47

In Hansgrohe arriva un nuovo Direttore Marketing

ARIANNA SORBARA
In Hansgrohe arriva un nuovo Direttore Marketing

Si tratta di Rita Castaldi

Arriva una nuova manager in Hansgohe Italia: si tratta di Rita Castaldi e ricoprirà il ruolo di Direttore Marketing. All’interno del percorso di sviluppo dell'azienda, Castaldi avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione, di marketing e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di AXOR e hansgrohe. Laureata in Comunicazione d’impresa e marketing, la manager vanta dieci anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, di comunicazione e di product management. Prima di entrare in Hansgrohe Italia, ha maturato diverse esperienze in primarie realtà italiane come Barilla G.& R. Fratelli S.p.A. e Balocco S.p.A., ricoprendo ruoli di importanza crescente nell’ambito del marketing.

“Lo sviluppo della notorietà del marchio è tra i principali pilastri del nostro piano quinquennale e grazie a questa nuova professionalità saremo in grado di sfruttare maggiormente le opportunità di marketing e comunicazione – afferma Matteo Gialdini, Managing Director di Hansgrohe ItaliaForti di una lunga tradizione di innovazione e consapevoli del ruolo sempre più centrale del bagno e della cucina all’interno dell’ambiente domestico, vogliamo che per il nostro consumatore la doccia sia un momento di benessere e piacevolezza. I nostri clienti, sempre più evoluti e attenti, sono al centro della nostra attività e diamo loro un supporto a 360 gradi” conclude il manager.

Contenuti correlati : axor hansgrohe rubinetti design direttore marketing

EDITORIALISTI

  • 20 Giugno 2019
    Il futuro è nel progetto
    “Dall’oggetto al progetto” è un messaggio chiaro che vogliamo lanciare al mercato: se l’industria italiana (e...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 23 Agosto 2012
    Ikea costruisce quartieri e alberghi
    È di stamane la notizia che Ikea, tramite la sua controllata immobiliare, sta avviando un progetto legato alla costruzione di quartieri abitativi.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy