09 Marzo 2017  10:07

Kaldewei a Ish nel segno di “cloud” e innovazione

Antonio Allocati
Kaldewei a Ish nel segno di “cloud” e innovazione

Il brand tedesco presente a Francoforte con uno stand caratterizzato da un’avveniristica installazione firmata da Arik Levy

Kaldewei sarà presente a Ish di Francoforte con uno stand di 750 mq, progettato intorno al concetto di "cloud", alla digitalizzazione e all'innovazione di prodotto, con una grande installazione luminosa firmata da Arik Levy, che accoglierà i visitatori invitandoli a immergersi in una quarta dimensione con l'aiuto di strumenti di realtà virtuale.

Diversi nuovi prodotti saranno protagonisti - vasche da bagno, piatti doccia e lavabi - accanto a nuove soluzioni digitali e tecnologiche, e ampliamenti di gamma. Ma non è tutto Kaldewei, infatti, presenterà una nuova collaborazione con importanti designer, che hanno ideato due rivoluzionari concept realizzati in acciaio smaltato.

Contenuti correlati : Arik Levy Kaldewei Ish cloud innovazione designer Francoforte

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Marzo 2017
    Se la Gd alza ancora il tiro
     Più volte su Ab abbiamo parlato in modo approfondito delle insegne della grande distribuzione, anticipando strategie,...
Arianna Sorbara

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 27 Marzo 2014
    A Teuco il Red Dot – Best Of The Best 2014
    Teuco si aggiudica (per la seconda volta) il Red Dot Design Award – Best of the Best 2014 con la vasca Accademia Pop Limited Edition, firmata da Carlo Colombo.