17 Luglio 2020  12:13

L'impegno di SICIS per l'ambiente

ARIANNA SORBARA
L'impegno di SICIS per l'ambiente

L'azienda ha intrapreso un percorso che ha portato al conseguimento di importanti certificazioni in materia di qualità, sicurezza e responsabilità sociale

SICIS ha intrapreso un percorso che ha portato al conseguimento di importanti certificazioni, riconosciute a livello internazionale, in materia di qualità, sicurezza e responsabilità sociale, questo sia per il mosaico in vetro che per Vetrite, lastre di vetro e polimeri. A sostegno dell'impegno verso l'ambiente, il mosaico in vetro e Vetrite sono sottoposti a prove che confermano le caratteristiche ecologiche e il loro relativo contributo alle certificazioni quali LEED, “Green Communities” e “Green Globes”. L'azienda, con le produzioni di mosaico in vetro Murano e Vetrite, sostiene il design concept di Biophilia. Biophilia' letteralmente significa amore per la vita e per l’ecosistema che la governa e l’esistenza di un legame istintivo tra gli esseri umani e tutte le altre forme viventi. Un concetto che l'azienda ha fatto proprio e considera nella creazione di ogni prodotto, nella scelta delle materie prime, nei processi, in ogni possibile interazione tra ciò che viene realizzato e l'ambiente in connessione con l'uomo.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy