01 Ottobre 2018  17:36

Le novità di Ish 2019

Antonio Allocati
Le novità di Ish 2019

(Courtesy @Messe Frankfurt)

La manifestazione di Francoforte (11-15 marzo 2019) vedrà l'aggiunta di un nuovo padiglione e altre importanti innovazioni

Per l'edizione 2019 Ish di Francoforte (11/15 marzo) si presenterà con un layout totalmente rinnovato. L’aggiunta del nuovo padiglione 12 ha determinato una riorganizzazione delle categorie espositive, per garantire più chiarezza e trasparenza ai visitatori. Nel 2019 cambierà anche la sequenza di giorni della fiera. La manifestazione, infatti, inizierà per la prima volta di lunedì e si concluderà di venerdì, assecondando così la richiesta degli espositori e mettendo a disposizione degli operatori un ulteriore giorno lavorativo per visitare la fiera. Oltre 2.400 espositori, tra cui tutte le aziende leader di mercato e i principali produttori, tedeschi e internazionali, di tecnologie del settore, presenteranno le loro novità in anteprima mondiale. Questa fiera rappresenta l’evento internazionale di riferimento; già all’edizione 2017 circa il 64% degli espositori e il 40% dei visitatori provenivano dall’estero e la tendenza è in crescita. Nel 2019 la Francia sarà il Paese Partner, promuovendo così ulteriormente il confronto e lo scambio internazionale durante la manifestazione. In particolare, il settore ‘ISH Water’ si concentrerà prevalentemente su soluzioni sostenibili per il settore e sul design all’avanguardia per l’ambiente bagno. Nella progettazione della stanza da bagno le sfide future riguarderanno la conciliazione di vari aspetti legati alla trasformazione demografica con temi come la salute, il wellness, il comfort, ma anche la tutela delle risorse naturali. L'offerta di prodotti delle aziende espositrici sarà integrata da un ricco programma di eventi collaterali.

Contenuti correlati : fancoforte messe frankfurt Ish fiera arredo bagno

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy