07 Febbraio 2020  13:31

Marazzi Top Employers Italia 2020

ARIANNA SORBARA
Marazzi Top Employers Italia 2020

Si tratta della certificazione assegnata dal Top Employers Institute che ogni anno seleziona le migliori aziende al mondo per le eccellenti condizioni di lavoro

Marazzi Group ha ricevuto per il quarto anno consecutivo la certificazione Top Employers Italia per le eccellenti condizioni di lavoro in azienda e per la qualità dei programmi di formazione e sviluppo. La ricerca, condotta ogni anno a livello globale dal Top Employers Institute, certifica nel mondo le aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro, che investono in formazione e sviluppo a ogni livello aziendale e si impegnano costantemente nel migliorare le proprie best practice.

Siamo orgogliosi della conferma della Certificazione Top Employers” - commenta Luca Gatti, direttore HR e Organizzazione Marazzi Group- “che rappresenta un riconoscimento importante e soprattutto una motivazione ulteriore per continuare a fare meglio e di più. Il nuovo contratto integrativo Marazzi ha introdotto, per esempio, novità di rilievo a favore dei lavoratori – continua Gatti – come il maggiore sostegno alla genitorialità, la creazione della Banca ore solidale, lo Smart Working, e ha rinforzato il Welfare Aziendale, continuando a garantire la facoltà di commutare una parte del premio di risultato in beni o servizi inerenti salute, istruzione, benessere e cultura”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy