02 Marzo 2017  12:54

Megius, a Ish con Zen

Antonio Allocati
Megius, a Ish con Zen

La nuova gamma di soluzioni doccia è tra i prodotti di punta dell’azienda che sarà presente all’interno della collettiva Design italia

“Il 2016 si è confermato come l’anno di svolta in cui gli sforzi sono stati ripagati dai risultati: per Megius ci siamo attestati su un incremento del 25% rispetto all’anno precedente, ma tutto il gruppo, in cui includiamo la vetreria di proprietà, è cresciuto oltre il 35%”. Così Davide Venturato, presidente di Megius, aveva dichiarato ad Ab circa l’andamento della sua azienda nell’anno passato, aggiungendo che “il trend di crescita per il 2017 non è destinato ad arrestarsi.

Secondo le previsioni, andiamo verso una crescita del 15/20%, grazie ad alcuni inserimenti in termini di prodotto molto interessanti”. In vista di Ish l’azienda ha in serbo interessanti e importanti novità; sempre Davide Venturato aveva specificato del resto come “per l’estero abbiamo approntato un piano di sviluppo iniziato con la creazione della filiale francese nel luglio 2014, proseguito con l’incremento di figure commerciali dedicate ai singoli territori, in prevalenza europei, e che avrà una tappa importante con la partecipazione a Ish”.

E, infatti, a Francoforte Megius, tra le novità, proporrà Zen una gamma completa di soluzioni doccia il cui cuore progettuale è il profilo superiore di scorrimento, alto solo 17 mm. Zen si presenta con un profilo ridotto, sia nelle versioni battenti che scorrevoli; la versione scorrevole contiene al suo interno i nuovi cuscinetti hi-mec, vero motore del progetto tecnico, di nuova introduzione nel settore, ma già ampiamente utilizzati in dispositivi elettrici ad altissima rotazione.

 

Contenuti correlati : Megius Zen Design italia Davide Venturato Ish doccia Francoforte

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 09 Giugno 2017
    Fornitori di EMOZIONI
     Meglio avere più tempo o più denaro? Conta di più possedere beni materiali o vivere esperienze significative?
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 23 Giugno 2015
    Nuovo portale per Colavene
    Colavene rinnova la sua immagine con un nuovo sito web, presentato insieme al catalogo 2015 e che propone la rinnovata gamma di prodotti raccontando i...