11 Maggio 2017  14:15

Mercatone Uno, prorogato il termine per le offerte

Elena Rembado
Mercatone Uno, prorogato il termine per le offerte

La scadenza è stata spostata dal 17 maggio al 16 giugno

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno, Stefano Coen, Ermanno Sgaravato e Vincenzo Tassinari, dichiarano di aver ricevuto specifiche richieste, dai vari partecipanti alla gara in corso, di poter disporre di maggiori tempi rispetto a quanto previsto per poter formulare le loro offerte.
Al fine, quindi, di consentire la maggiore partecipazione possibile all’asta, i Commissari hanno deciso di estendere il termine per la presentazione delle offerte vincolanti dal 17 maggio al 16 giugno 2017.
Di tale decisione hanno provveduto a dare tempestiva notizia al Ministero dello Sviluppo Economico e al Comitato di Sorveglianza.

Contenuti correlati : offerte vincolanti Comitato di Sorveglianza Mercatone Uno commissari straordinari gara asta Ministero Sviluppo Economico

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2017
    Il valore dell’eccellenza
      Lo avevamo anticipato nell’editoriale di qualche mese fa che ci sarebbe stata un’estate calda per il comparto dell’arredobagno.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2014
    Ticchioni festeggia 60 anni
    Ticchioni storica realtà umbra della distribuzione specializzata taglia un importante traguardo con i suoi 60 anni di attività.