30 Gennaio 2020  15:29

Mirabella nuovo Country Manager Italia di Bette

ARIANNA SORBARA
Mirabella nuovo Country Manager Italia di Bette

Siciliano, 42 anni, dal 1 febbraio 2020 riporterà direttamente a Mirko Zerbian, International Regional Sales Manager dell’azienda

Nuovo Country Manager per l’Italia di Bette: si tratta di Giorgio Mirabella, siciliano, 42 anni, che dal 1 febbraio 2020 riporterà direttamente a Mirko Zerbian, International Regional Sales Manager dell’azienda. Mirabella arriva in Bette da Glass 1989 con una significativa esperienza nell’ecosistema commerciale dei clienti e delle agenzie di rappresentanza, portando la sua competenza nelle dinamiche del settore idrotermosanitario. Llaureato in Lingue Straniere a Padova con Master in Marketing e Business Communication conseguita all’Accademia di Comunicazione di Milano, Mirabella ha iniziato la sua esperienza come Marketing & Communication specialist nel settore hotellerie internazionale per poi approdare in Safilo Spa, multinazionale dell’eyewear, dove ha ricoperto ruoli con sempre crescente responsabilità.

Il manager avrà il compito di guidare l’azienda in un consolidamento strategico della propria presenza nei mercati di riferimento.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy