12 Ottobre 2017  13:57

Nuovo impianto galvanico a impatto zero per Fima Carlo Frattini

ARIANNA SORBARA
Nuovo impianto galvanico  a impatto zero per Fima Carlo Frattini

L'azienda dichiara: "è unico nel settore della rubinetteria in Italia”

Fima Carlo Frattini ha aperto le porte dell’azienda alla stampa per mostrare il reparto produttivo che da oggi è dotato di un nuovo impianto galvanico a impatto zero che, come sottolineato dalla proprietà, “è unico nel settore della rubinetteria in Italia”. L’impianto galvanico è totalmente green grazie all’utilizzo di Cromo Trivalente che è completamente privo di elementi cancerogeni e sicuro per la salute e per l’ambiente. A ciò si aggiungono sia programmi e trattamenti ecologici a ciclo chiuso sia processi che riducono notevolmente le percentuali di scarto. Il sistema di bagno galvanico a 44 vasche è in grado di realizzare le finiture cromo, cromo nero, nickel e oro. Questo investimento conferma ancora una volta la sensibilità dell’azienda verso la sostenibilità ambientale.

Contenuti correlati : formatura rubinetti impatto zero

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2017
    Il valore dell’eccellenza
      Lo avevamo anticipato nell’editoriale di qualche mese fa che ci sarebbe stata un’estate calda per il comparto dell’arredobagno.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2012
    Claudio Luti nuovo presidente Cosmit
    L’assemblea di Cosmit ha nominato oggi Claudio Luti nuovo presidente. Il titolare di Kartell succede a Carlo Guglielmi alla guida della società...