25 Ottobre 2017  13:56

Nuovo look per il sito Geberit


Antonio Allocati
Nuovo look per il sito Geberit


Veste grafica rinnovata e una navigazione user friendly, con un design responsive

Il sito di Geberit si rifà il look e presenta, tra le novità, una veste grafica rinnovata e una navigazione user friendly, con un design responsive. Installatori, progettisti e clienti finali trovano su Geberit.it schede tecniche e soluzioni per l’organizzazione di spazi pubblici e privati, informazioni su tendenze, eventi e un motore di ricerca per rintracciare punti vendita e showroom. Il menu Prodotti è quello che identifica la sinergia tra i marchi del Gruppo Geberit; qui infatti le soluzioni impiantistiche trovano il loro naturale complemento nelle ceramiche Pozzi-Ginori, con un focus sulla tecnologia Rimfree®. In evidenza, alla voce Servizi, gli oggetti Bim per i progettisti e le sezioni download da cui scaricare cataloghi tecnici, video tutorial e i filmati delle campagne di comunicazione Geberit. Come spiega Ana Cruz, direttore marketing Geberit Italia: “attraverso questo strumento abbiamo semplificato l’accesso a dati che vanno dalle schede di installazione a curiosità sui Wc tecnologici; da un numero di articolo specifico ai file per la stampa, partendo da un’unica pagina. Abbiamo applicato le buone regole del marketing one to one per individuare le risposte più adatte a ogni pubblico”.

Contenuti correlati : geberit sito web pozzi ginori internet

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Formare per crescere
    Un recente studio sulla genialità promosso dall’Università di Cambridge ha analizzato alcuni tra i massimi talenti...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2009
    IPOTESI DI ACCORDO PER IDEAL STANDARD
    Raggiunta l'ipotesi di accordo per il rilancio del gruppo Ideal Standard, dopo l'incontro tra le parti al ministero per lo Sviluppo economico, avvenuto il 17 novembre.