23 Febbraio 2021  10:16

Nuovo showroom per Aquatrend

ARIANNA SORBARA
Nuovo showroom per Aquatrend

Da sinistra: Enrico Frassi, Fabio Sacchetti e Fabio Zamparelli

La nota agenzia di rappresentanza milanese si sposta a Pieve Emanuele (MI). Enrico Frassi, uno dei soci, ci parla della nuova location

Aquatrend, agenzia di rappresentanza di Artis, Provex, Galassia, Mobilduenne, Artelinea, Stone Hydre e Oh my Shower per il centro e nord Italia, fondata dai tre soci Enrico Frassi, Fabio Zamparelli e Fabio Sacchetti, si trasferisce con un nuovo showroom in via Bruno Buozzi a Pieve Emanuele (MI).Abbiamo raggiunto Enrico Frassi che ha dichiarato a e-duesse le motivazioni di questo cambio di sede: “Abbiamo sentito l’esigenza di avere uno spazio più ampio e confortevole dove poter mostrare tutte le novità dei nostri brand e avere la possibilità di cambiare l’esposizione aggiornandola più spesso. Lo showroom si sviluppa su una superficie di 150 mq e dispone di 700 mq di magazzino, spazio che ci permette di poter stoccare la merce per i nostri partner”. Tra i marchi rappresentati, Frassi ci parla di Oh my Shower, ultima azienda acquisita in ordine temporale: “Oh my Shower è un’importante realtà spagnola che produce piatti doccia e che è entrata nel mercato italiano nel 2020. Ha un grosso potenziale e per noi si tratta di una sfida importante. Come obiettivo si è posta quello di arrivare a un fatturato di 3 milioni di euro già entro la fine dell’anno”, conclude Frassi. Per Oh my Shower, Aquatrend copre tutta la Lombardia e si occupa della logistica per il centro e nord Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy