05 Febbraio 2020  16:38

Nuovo sito per Devon&Devon

ARIANNA SORBARA
Nuovo sito per Devon&Devon

Per i 30 anni l'azienda si regala una nuova piattaforma e-commerce grazie alla quale sarà possibile fare acquisti dall’Europa direttamente via web

In occasione del suo trentesimo anno di attività, Devon&Devon mette a disposizione dei professionisti della progettazione una nuova piattaforma e-commerce grazie alla quale sarà possibile fare acquisti dall’Europa direttamente via web, utilizzare con estrema semplicità gli strumenti che consentono di configurare versioni personalizzate dei prodotti più iconici e avere accesso diretto ai servizi esclusivi di consulenza.

Il lancio del nuovo sito – spiega Nicola Bertini, General Manager di Devon&Devon - rientra nell’ampia strategia di ridefinizione della brand identity già declinata con successo nei principali punti vendita monomarca. Abbiamo immaginato devon-devon.com come una vera e propria traduzione dei valori del nostro brand e come un generatore di relazioni dirette e fruttuose con i nostri clienti”.

Oltre alla possibilità di fare acquisti online, il sito offre uno sguardo completo su tutte le collezioni Devon&Devon dedicate alla casa e all’hôtellerie, con schede prodotto corredate di descrizioni dettagliate, approfondimenti tecnici e modelli 2D e 3D. “Grazie al completo rinnovamento della grafica e alla ricchezza dei contenuti testuali e iconografici – spiega Federica Verdi, Marketing & E‑commerce Managerl’esperienza di navigazione è semplice e coinvolgente e fornisce all’utente innumerevoli occasioni di ispirazione”.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2015
    Anima, nominati i quattro vicepresidenti
    Il Consiglio Direttivo di Anima ha nominato i quattro vice presidenti che, a fianco del presidente Alberto Caprari, andranno a completare la struttura...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy