03 Gennaio 2017  14:03

Opzione di acquisto per Tagina

Antonio Allocati
Opzione di acquisto per Tagina

Da parte di Cerit - La Ceramica Italiana, nell’ambito dello sviluppo del progetto "Cluster Ceramico Alto di Gamma"

Tagina e Cerit- La Ceramica Italiana (quest'ultima guidata da Graziano Verdi, in partnership con il fondo d'investimento Mandarin Capital) annunciano che, nell'ambito dello sviluppo del progetto "Cluster Ceramico Alto di Gamma", hanno raggiunto un nuovo accordo. Tale intesa, come recita il comunicato “prevede a tendere un’opzione di acquisto di Tagina a favore di Mandarin & Cerit al verificarsi di condizioni pre determinate”.

Mario Moriconi, presidente di Tagina, ha commentato, anche a nome dei soci "la grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con Cerit & Mandarin Capital che consentirà a Tagina di entrare in un perimetro significativo di fatturato e professionalità, e soprattutto consentirà a Tagina di potersi avvalere della competenza di. Graziano Verdi manager di comprovati successi internazionali e di riferimento dell'intero comparto ceramico".

Lorenzo Stanca, Managing Partner e ad di Mandarin Capital sottolinea: "siamo convinti della validità di un processo di aggregazione di imprese leader nel settore della Ceramica e stiamo lavorando con Graziano Verdi per raggiungere questo obiettivo. Tagina è un nome di prestigio che bene si integrerebbe nel quadro che abbiamo in mente".

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Settembre 2017
    Il valore dell’eccellenza
      Lo avevamo anticipato nell’editoriale di qualche mese fa che ci sarebbe stata un’estate calda per il comparto dell’arredobagno.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2010
    Nuovo showroom per Borea a La Spezia
    Verrà inaugurato venerdì 22 ottobre a La Spezia un nuovo showroom Borea. Il punto vendita è ubicato in via del Popolo 12, dispone di uno spazio...