04 Dicembre 2009  01:00

PARTNERSHIP DEL CONCA-SAINT-GOBAIN

ABmc
PARTNERSHIP DEL CONCA-SAINT-GOBAIN

L'accordo prevede la distribuzione dei tre marchi del Gruppo all'interno dei 4.000 punti vendita specializzati

E' stata siglata un'importante partnership tra il gruppo Del Conca e Saint-Gobain, uno dei primari gruppi di Gds a livello mondiale specializzato nel settore dell'edilizia (fatturato 2008: 43,8 miliardi di euro). L'accordo prevede la distribuzione dei tre marchi del Gruppo Del Conca (Del Conca, Pastorelli e Faetano), all'interno dei punti vendita Saint-Gobain, che sono ben 4.000 distribuiti in 27 paesi. "Una collaborazione preesistente", spiega Enzo Donald Mularoni, ceo di Ceramiche Del Conca, "che si è trasformata in partnership privilegiata. Saint-Gobain è il numero uno al mondo nella distribuzione di piastrelle, ed è in fase di consolidamento e selezione dei propri interlocutori. Essere stati inseriti nella loro rosa dei produttori di primo livello ha significato ottenere un'importante validità del nostro operato e delle strategie in atto". Da questo accordo Del Conca (fatturato 2008: 145 milioni di euro), si attende un fatturato di 10 milioni di euro entro la fine del 2010.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Cambiare prospettiva
    Facciamo un breve punto. Il settore arredamento negli ultimi tre anni ha evidenziato una crescita importante.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 11 Dicembre 2012
    Gruppo Borea: sconti sotto l’albero
    Dal 12 al 31 dicembre tutti gli showroom del Gruppo Borea riconosceranno ai clienti privati iscritti alla newsletter via email e sms, uno sconto del...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy