spot" />

02 Febbraio 2021  10:02

PER I SUOI 60 ANNI, SCAVOLINI SI REGALA UNA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA

ARIANNA SORBARA
PER I SUOI 60 ANNI, SCAVOLINI SI REGALA UNA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA

Il claim conclusivo: “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”. Guarda lo spot

È on air la nuova campagna televisiva Scavolini che celebra i 60 anni dell’azienda con un approccio che vede al centro della narrazione la relazione con le persone e la crescita della propria offerta all’insegna di un home total look.L’obiettivo è celebrare l’importante traguardo raccontato con un linguaggio che si sviluppa attraverso un nuovo umanesimo. In questi 60 anni Scavolini è infatti cresciuta e si è evoluta di pari passo con la società, per la gente e con la gente, fino a divenire sinonimo di casa nella sua accezione più ampia e personale. Una visione che, sin dal 1961, ha guidato lo sviluppo di Scavolini alla costante ricerca di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di arredo, definendo nuovi codici nell’ambiente cucina prima e nella stanza da bagno poi, che hanno interessato anche il living e la cabina armadio.Ecco allora che il nuovo spot racconta scene di vita quotidiana che ruotano intorno ai desideri e alle diverse personalità dei protagonisti, ai loro ritmi di vita e gusti estetici. Una relazione tra il brand e le persone che si è concretizzata negli anni in un’offerta che ha portato Scavolini ad essere in primis sinonimo di cucina e autorevole protagonista anche in altri ambienti della casa.Con un tono rassicurante ed emozionale, lo spot parla a tutti e racconta, tramite le collezioni Formalia, Boxi, Tratto, Cabina Armadio e Gym Space, il percorso che ha visto Scavolini a fianco di chi l’ha scelta in ogni fase della propria vita, dando così forma ai progetti e disegnando al contempo l’evoluzione stessa del brand e dell’offerta.Un viaggio che acquisisce ancor più valore perchè condiviso e che trova la massima espressione nel claim conclusivo: “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”.“Da sempre al centro del nostro modo di operare ci sono le persone, parte integrante del lungo percorso che ci ha portato ad essere la più amata dagli italiani” - commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Siamo felici di condividere una tappa così significativa della nostra vita, come il nostro sessantesimo anniversario. In linea con la nostra storia, abbiamo scelto con questo spot di essere vicini alle persone che ci hanno accompagnato e che ci accompagneranno, raccontando i momenti, le emozioni e i cambiamenti vissuti insieme e l’intrinseco legame che ci unisce a loro quotidianamente e che permette a Scavolini di guardare al passato ma soprattutto al futuro con positività ed entusiasmo.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 07 Marzo 2018
    Rompere le regole
    Un argomento, tra i più sentiti dal retail, è la specializzazione ritenuta opportunamente l’unica strada per crescere e assicurarsi un futuro solido e certo.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy