18 Giugno 2020  11:02

"Pensiamo al domani": duka presenta la nuova campagna ADV

ARIANNA SORBARA
"Pensiamo al domani": duka presenta la nuova campagna ADV

Protagonista, gallery 3000, la cabina doccia oggi tra le icone della produzione dell'azienda

Rispetto per l’ambiente. Produzione sostenibile. Qualità del prodotto. Poche parole per raccontare i principi fondamentali del pensiero progettuale di duka. Migliorarsi oggi per garantire un futuro migliore. gallery 3000, la cabina doccia dal perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica, oggi tra le icone della produzione duka, è protagonista della nuova campagna ADV. Le sue linee pulite, il design minimale, le possibilità di customizzazione e le eccellenti qualità che le permettono di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti, non sono i soli highlights che rendono speciale gallery 3000. gallery 3000 è la cabina doccia con Certificazione EPD, Environmental Product Declaration, il sistema riconosciuto a livello internazionale che registra i dati ambientali nel ciclo di vita di un prodotto e determina la sua ‘impronta ecologica’. Per duka, la produzione sostenibile e il rispetto per l’ambiente sono fattori di assoluta importanza. Ogni attività si svolge in armonia con la natura, e l’azienda si assume l’onere di realizzare prodotti sostenibili in un ambiente sostenibile. Grazie alla Certificazione EDP, duka con gallery 3000 ‘pensa al domani’ per offrire al consumatore la massima sicurezza, trasparenza e affidabilità. La sicurezza diventa un valore che entra di diritto nella sfera della sostenibilità.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 07 Luglio 2017
    ISH: le novità dell’edizione 2019
    Ish di Francoforte dopo l’ottima edizione di quest’anno ha già in serbo delle novità per la prossima che si terrà dall’11 al 15 marzo 2019.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy