10 Novembre 2017  11:05

Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Antonio Allocati
Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Dal prossimo gennaio il gruppo avvierà la distribuzione diretta deo prodotti cessando il rapporto con Toto

Villeroy & Boch annuncia un nuovo capitolo nella sua strategia distributiva in Nord America. Il gruppo, infatti, da gennaio 2018 cesserà il rapporto di distribuzione attraverso Toto per avviare direttamente per tutti i propri prodotti le attività concernenti la distribuzione diretta; il quartiere generale sarà a Monroe Township (New Jersey). Un passo strategico importante per Villeroy & Boch che ha messo sul piatto anche un investimento di circa 20 milioni di dollari per l’upgrade tecnologico dello stabilimento di Ramos, in Messico.

Contenuti correlati : villeroy&boch toto nord america strategia distribuzione

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    influencer, chi?
    Tutti i negozi di arredobagno vivono la stessa problematica: i consumatori non sono portati a cambiare per avere qualcosa...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2012
    Nuovo showroom per Fin.Idra a Parma
    La nuova sala mostra è stata inaugurata lo scorso 15 settembre. Si trova in via Burla 19/A. “Lo spostamento dalla centrale via Capelluti a via...