10 Novembre 2017  11:05

Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Antonio Allocati
Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Dal prossimo gennaio il gruppo avvierà la distribuzione diretta deo prodotti cessando il rapporto con Toto

Villeroy & Boch annuncia un nuovo capitolo nella sua strategia distributiva in Nord America. Il gruppo, infatti, da gennaio 2018 cesserà il rapporto di distribuzione attraverso Toto per avviare direttamente per tutti i propri prodotti le attività concernenti la distribuzione diretta; il quartiere generale sarà a Monroe Township (New Jersey). Un passo strategico importante per Villeroy & Boch che ha messo sul piatto anche un investimento di circa 20 milioni di dollari per l’upgrade tecnologico dello stabilimento di Ramos, in Messico.

Contenuti correlati : villeroy&boch toto nord america strategia distribuzione

EDITORIALISTI

  • 25 Ottobre 2017
    Formare per crescere
    Un recente studio sulla genialità promosso dall’Università di Cambridge ha analizzato alcuni tra i massimi talenti...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 23 Novembre 2011
    Arteba più vicino ai clienti
    Arteba punta a migliorare il servizio offerto ai suoi rivenditori e mette a disposizione un nuovo strumento per la vendita e l’esposizione delle composizioni nella sala mostra.