10 Novembre 2017  11:05

Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Antonio Allocati
Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Dal prossimo gennaio il gruppo avvierà la distribuzione diretta deo prodotti cessando il rapporto con Toto

Villeroy & Boch annuncia un nuovo capitolo nella sua strategia distributiva in Nord America. Il gruppo, infatti, da gennaio 2018 cesserà il rapporto di distribuzione attraverso Toto per avviare direttamente per tutti i propri prodotti le attività concernenti la distribuzione diretta; il quartiere generale sarà a Monroe Township (New Jersey). Un passo strategico importante per Villeroy & Boch che ha messo sul piatto anche un investimento di circa 20 milioni di dollari per l’upgrade tecnologico dello stabilimento di Ramos, in Messico.

Contenuti correlati : villeroy&boch toto nord america strategia distribuzione

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2018
    Il capitale umano
    Il capitale umano è la principale risorsa per affrontare la sfida sui mercati, a tutti i livelli.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 19 Febbraio 2013
    Filippetti fuori da Ideal Standard
    Dai quotidiani locali si apprende che Andrea Filippetti avrebbe lasciato il gruppo in seguito a una riorganizzazione che dovrebbe portare all...