10 Novembre 2017  11:05

Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Antonio Allocati
Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Dal prossimo gennaio il gruppo avvierà la distribuzione diretta deo prodotti cessando il rapporto con Toto

Villeroy & Boch annuncia un nuovo capitolo nella sua strategia distributiva in Nord America. Il gruppo, infatti, da gennaio 2018 cesserà il rapporto di distribuzione attraverso Toto per avviare direttamente per tutti i propri prodotti le attività concernenti la distribuzione diretta; il quartiere generale sarà a Monroe Township (New Jersey). Un passo strategico importante per Villeroy & Boch che ha messo sul piatto anche un investimento di circa 20 milioni di dollari per l’upgrade tecnologico dello stabilimento di Ramos, in Messico.

Contenuti correlati : villeroy&boch toto nord america strategia distribuzione

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy