10 Novembre 2017  11:05

Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Antonio Allocati
Per Villeroy & Boch nuova strategia sul mercato nordamericano

Dal prossimo gennaio il gruppo avvierà la distribuzione diretta deo prodotti cessando il rapporto con Toto

Villeroy & Boch annuncia un nuovo capitolo nella sua strategia distributiva in Nord America. Il gruppo, infatti, da gennaio 2018 cesserà il rapporto di distribuzione attraverso Toto per avviare direttamente per tutti i propri prodotti le attività concernenti la distribuzione diretta; il quartiere generale sarà a Monroe Township (New Jersey). Un passo strategico importante per Villeroy & Boch che ha messo sul piatto anche un investimento di circa 20 milioni di dollari per l’upgrade tecnologico dello stabilimento di Ramos, in Messico.

Contenuti correlati : villeroy&boch toto nord america strategia distribuzione

EDITORIALISTI

  • 31 Maggio 2018
    Networking
    Fermento, dinamismo e ottimismo. Il 57°Salone del Mobile sarà ricordato come un punto di svolta per il nostro settore
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 25 Giugno 2015
    Daniela Amazonas in Azzurra (Pn)
    Da gennaio scorso Daniela Amazonas è il nuovo direttore commerciale & marketing di Azzurra, azienda con sede a Cecchini di Pasiano (Pn).