Sul numero di AB in distribuzione abbiamo intervistato Federico Piva, direttore commerciale di Arbi che ci ha raccontato novità e progetti: “Il nostro obiettivo resta quello di consolidare ogni giorno il lavoro e le buone relazioni con i principali players della distribuzione specializzata e con i più importanti gruppi d’acquisto, in modo che possano continuare ad apprezzare la qualità e l’eccellenza delle collezioni Arbi, oltre alla flessibilità dell’Azienda nel cercare di assecondare le diverse esigenze. Tra le sfide del prossimo futuro c’è, inoltre, la volontà di aumentare la quota export, attraverso uno strategico percorso di internazionalizzazione che ci vede partecipare a importanti fiere internazionali, per intercettare gli operatori e i professionisti del settore, con lo scopo di ampliare e consolidare la nostra presenza nei mercati europei”.Per quanto riguarda invece le leve principali, il manager ci ha parlato di formazione e produzione: “Abbiamo avviato un importante progetto rivolto alla formazione che vedrà la nascita di ARBILAB, uno spazio in azienda dedicato a Clienti e installatori. Gli installatori che parteciperanno ai nostri corsi di formazione entreranno a far parte di una rete esclusiva messa a disposizione dei Clienti Arbi. In ambito produzione, con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno sempre più completa, affiancheremo a tutte le linee di arredo bagno il programma Ibra che comprende piatti doccia, termoarredi, accessori, vasche freestanding e box doccia. Grandi novità anche in occasione del prossimo Salone Internazionale del Bagno dove ci presenteremo con un’immagine fresca e innovativa realizzata dallo studio Garcìa Cumini che firmerà per noi anche una nuova collezione costituita da una vasca freestanding, lavabi, portasalviette e mobili per l’arredo bagno”.Continua a leggere l’intervista e scariva la digital edition.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it