14 Febbraio 2012  12:33

Prima edizione del Best Company Award

La Redazione Ab
Prima edizione del Best Company Award

Si tratta del concorso organizzato da Ab abitare il bagno attraverso il quale la distribuzione premia le migliori aziende del 2011

Si chiama Best Company Award ed è la prima edizione del concorso promosso da Ab abitare il bagno, attraverso il quale i punti vendita di tutto il territorio nazionale sono chiamati a votare le migliori aziende del comparto. Il riconoscimento nasce per individuare le eccellenze dell’industria del settore, valorizzando i loro principali punti di forza e premiando quelle realtà che sono riuscite a conquistare le preferenze dei retailer.
I settori merceologici coinvolti sono: mobili, radiatori, rivestimenti, rubinetti, sanitari e wellness area (docce, saune, hammam e bagno turco).
Dieci, invece, le categorie su cui si sfidano le aziende: miglior catalogo, miglior sito Internet, tempi di consegna, post vendita, supporto al punto vendita, formazione, campagna adv, incentive marketing e due riconoscimenti ai migliori prodotti del 2011, uno per l’innovazione e uno per il miglior design. Per partecipare alla votazione è sufficiente scaricare il modulo in allegato, oppure fotocopiarlo dal numero di gennaio/febbraio (attualmente in distribuzione), e indicare le proprie preferenze - solo una per ogni categoria - e inviarlo, entro il 15 marzo 2012, al numero di fax: 02.2779300 oppure via mail all’indirizzo: ab@e-duesse.it.
I nomi dei vincitori saranno comunicati sul numero di Ab abitare il bagno di aprile che sarà in distribuzione al Salone del Mobile.

premio AB

premio AB.pdf 247,43 kB

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy