16 Novembre 2017  16:21

Ridea presenta il nuovo sito Web

Antonio Allocati
Ridea presenta il nuovo sito Web

Facilità di fruizione e un’interfaccia contemporanea e user friendly

Ridea lancia il suo nuovo sito web (sviluppato da DCommunication, in collaborazione con la divisione marketing del brand). L’investimento nell’ambito della comunicazione aggiunge quindi un nuovo tassello al progetto di innovazione del brand, e con questo strumento digitale l’azienda racconta la propria complessità industriale avvalendosi della direzione creativa di Meneghello e Paolelli. Alla personalizzazione delle piastre Ridea, ad esempio, è dedicata una sezione apposita, sottolineando il Dna dell’azienda e le possibilità offerte da ogni progetto. Le collezioni si rivelano attraverso immagini che privilegiano i dettagli, i valori di innovazione e sostenibilità; le informazioni tecniche sono raccolte nell’area download, da cui si possono scaricare i disegni 3D e i modelli Bim di ogni tipologia di radiatore. Infine, ampio spazio è dedicato alla geolocalizzaizone dei rivenditori Ridea, al servizio post vendita e assistenza, alle news e alla rassegna stampa, alle realizzazioni degli architetti e interior designer. Con l’hashtag #shareyourproject, infatti, l’azienda invita i progettisti e i clienti finali a condividere le foto delle proprie realizzazioni e installazioni.

Contenuti correlati : ridea sito portale internet radiatori radiatori 2000

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 10 Dicembre 2010
    Nuovo look per il sito di Runtal
    Il sito italiano di Runtal, azienda che sviluppa e commercializza radiatori di design, consultabile all’indirizzo www.runtal.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy