Abbiamo incontrato Christian Krapf, Responsabile Innovazione e Vendite Duka col quale abbiamo parlato di novità e progetti futuri. “Abbiamo novità trasversali per tutta la gamma Duka, ovvero in quasi tutte le serie e segmenti di prezzo – dice il manager -. Le anticipazioni dello scorso anno saranno ora sul mercato: la nuova serie Gallery 3000, nuove interessanti proposte nella linea Libero, le soluzioni Walk-In, abbiamo apportato migliorie estetiche alla linea Stila 2000, oltre ad aggiornamenti nella serie acqua 5000, nuovi vetri, nuovi colori nei profili, nuove modalità di installazione… insomma abbiamo veramente lavorato a fondo per completare ed aggiornare la nostra offerta“. Per quanto riguarda invece il supporto di queste novità, Krapf ci ha affermato: “Utilizzeremo tutti i tools di marketing che abbiamo già sperimentato e che ci hanno dato ottimi risultati, a partire dal piano media ben articolato per i target di nostro interesse, fino alle importanti visite in azienda destinate ai nostri partner: ci teniamo, infatti, a condividere il grosso lavoro realizzato nella nuova sede che ha come obiettivo quello di far capire e sperimentare dal vivo i valori Duka. … A completamento di tutto questa sono previste: attività sui social media, cataloghi, fiere e ogni tipo di azione necessaria al rafforzamento del nostro marchio. Quest’anno dedicheremo tempo e spazio anche alla comunicazione di quei valori che sono meno tangibili, ma fortemente perseguiti. Il rispetto per l’ambiente, lo sviluppo del proprio territorio, la sostenibilità, che in Duka non sono semplicemente parole, ma fatti concreti“. Leggi l’intervista completa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it