12 Gennaio 2010  01:00

THE EVENT IS BACK

ABAS
THE EVENT IS BACK

Al Salone del mobile è tutto esaurito

Sono già stati prenotati gli spazi disponibili in fiera: 2.300 espositori su una superficie di 210.000 mila metri quadrati. La quarantanovesima edizione della manifestazione, che sarà in programma dal 14 al 19 aprile, ospiterà oltre al Salone internazionale del mobile, il Salone del complemento d'arredo, il Salone Satellite, Eurocucine e il Salone internazionale del bagno, nei padiglioni 22 e 24. Come sempre, molteplici saranno gli eventi collaterali ambientati in città. Tra di essi anche "Un bagno di stelle" un'installazione ospitata presso il planetario Civico Ulrico Hoepli, dedicata alla stanza da bagno. La Villa Reale ospiterà la mostra "Tutti a tavola! The Italian dinner" dedicata al pasto ed allo stare a tavola. Da ultimo, la mostra "Ospiti inaspettati. Case di ieri, design di oggi", un evento itinerante ospitato all'interno di case museo milanesi: il Museo Poldi Pezzoli, il Museo Palazzo Bagatti Valsecchi, Casa museo Boschi Di Stefano e villa Necchi Campiglio.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 27 Novembre 2018
    Industria in movimento
    Una delle peculiarità dell’industria dell’arredobagno è sempre stata la capacità di saper mutare e dare risposte veloci al mercato.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2014
    Ottorino Castegnaro lascia Ceadesign
    Ottorino Castegnaro, che per circa un anno è stato direttore commerciale di Ceadesign, lascia l’impiego e settore per iniziare una nuova esperienza...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy