Una nuova Brand Architecture per il Gruppo Fecs
A compimento di un progressivo percorso di specializzazione per prodotto, il Gruppo Fecs comunica il trasferimento del marchio Ridea Heating Design sotto la società Al-Tech Srl, rispetto all’attuale Radiatori 2000 Spa che rimane socio di maggioranza della stessa Al-Tech srl. I vantaggi di questa operazione, come comunica l’azienda, sono diversi: la produzione Ridea si arricchisce della tecnologia produttiva e del know-how di Al-Tech, e gode anche di un ampliamento ed estensione del catalogo con l’inserimento di nuovi modelli per il mondo bagno e living; la razionalizzazione della filiera distributiva a favore del mercato e l’implementazione della struttura commerciale, con l’inserimento di nuove figure a servizio della clientela e delle agenzie. Il Gruppo Fecs punta quindi ad aumentare considerevolmente il proprio giro d’affari della BU radiatori estrusi/piastre, attraverso un importante rilancio del marchio grazie a specifiche azioni commerciali e di marketing.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it