15 Marzo 2017  09:55

Victoria+Albert, nuova collaborazione con i designer Conran+Partners

Antonio Allocati
Victoria+Albert, nuova collaborazione con i designer Conran+Partners

Tra le novità di Ish per il brand, la nuova vasca Eldon

Si chiama Eldon, è la nuova vasca di Victoria+Albert nata dalla nuova collaborazione con i designer Conran+Partners e presentata a Ish. "Disegnare Eldon” dichiarano i designer, “è stata una sfida importante, abbiamo seguito linee guida quali tradizione, natura, semplicità, cercando di proiettarle su una forma finale del prodotto”.

 

“Siamo davvero entusiasti e soddisfatti del progetto Eldon”, commenta James Stickley, responsabile vendite di Victoria + Albert in Italia, “ma soprattutto di lavorare a fianco di un team di inspirational design”. Eldon è realizzata in Quarrycast, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone naturalmente bianca miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici. La vasca dispone di un’alzatina per facilitare l’installazione delle piastrelle, ed evitare le antiestetiche fughe in silicone. Eldon, garantita 25 anni, è ideale sia per progetti di hotellerie e contract sia per l’arredo di ambienti bagno di case private ed è disponibile in 7 finiture esterne.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 09 Aprile 2018
    Sempre meglio e più di così
    Abbiamo deciso di dedicare la copertina del numero che portiamo al Salone del Bagno al design, tema che celebriamo...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 21 Aprile 2010
    Fincuoghi avvia la richiesta di concordato
    Circola ormai da giorni la notizia della richiesta di concordato, giunta al tribunale di Modena, da parte di Fincuoghi al fine di ottenere una moratoria...