15 Luglio 2020  11:57

hansgrohe lancia #MyRelaxingMoment

ARIANNA SORBARA
hansgrohe lancia #MyRelaxingMoment

Si tratta di una brand campaign con i professionisti del ciclismo e influencer

Il marchio hansgrohe lancia #MyRelaxingMoment, una nuova campagna di brand interamente rivolta ai social media con l’obiettivo di raccontare i momenti di massimo relax personale, fuori e dentro la sala da bagno. Influencer selezionati del mondo del beauty, dell’interior design, del mindfulness e dell’estetica, e alcuni tra i campioni di ciclismo del team BORA-hansgrohe danno vita alla campagna, condividendo il proprio personale #MyRelaxingMoment con la community digitale.La brand campaign è di portata globale e vive sulle pagine Facebook e Instagram degli account hansgrohe di tutte le filiali nel mondo, Italia compresa, fino a fine luglio 2020. Per maggiori informazioni: www.hansgrohe.com/myrelaxingmoment

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy