21 Settembre 2017  11:02

20 mln di robot domestici iRobot venduti nel mondo

Emanuela Sesta
20 mln di robot domestici iRobot venduti nel mondo

L’azienda americana, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Nital, festeggia l’importante traguardo ottenuto 15 anni dopo dal lancio europeo

Il lancio di Roomba ha aiutato a creare un segmento fondamentale per il mercato consumer dei robot domestici e ha reso iRobot un nome familiare per tutti.”. Commenta così, nella nota ufficiale, Colin Angle, CEO e fondatore di iRobot, l’azienda americana che 15 anni fa ha ‘introdotto’ i robot aspirapolvere e il modello Roomba (oggi sinonimo di categoria) nel mercato europeo (in Italia l’offerta è distribuita da Nital). Ad oggi, più di 20 milioni di robot domestici sono stati venduti in tutto il mondo e l’azienda festeggia l’importante traguardo.

 

Oggi siamo felici di festeggiare questo traguardo e aspiriamo a fare molto di più. Guardando avanti nei prossimi 15 anni, siamo certi che i robot saranno il fulcro della casa intelligente e aiuteranno le persone a ottimizzare ancora di più il tempo per svolgere le loro attività quotidiane.”

 

Oggi, quindici anni dopo, l’azienda continua a innovare con la sua gamma prodotti, offrendo dispositivi con funzionalità di connessione Wi-Fi e mappatura che sempre di più consentiranno di rendere possibile la casa smart del futuro.

Contenuti correlati : iRobot Roomba robot aspirapolvere
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2016
    Bianco, vendite in Europa a +5,7%
    Il sell out del bianco in Europa (27 Paesi più la Russia) nel primo semestre dell’anno è in crescita del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy