03 Agosto 2017  10:01

A De’Longhi l’azienda Procond Elettronica Srl

Emanuela Sesta
A De’Longhi l’azienda Procond Elettronica Srl

Dichiarato ‘ammissibile’ dal Tribunale di Bologna il passaggio di proprietà a favore di NPE Srl, azienda controllata dal Gruppo di Treviso

Il gruppo De’Longhi ha confermato che in data 31 luglio 2017 il Tribunale di Bologna, nel contesto di un procedimento competitivo, ha dichiarato ammissibile l’offerta della società di Treviso, presentata tramite la controllata NPE Srl, per l’acquisto dell’azienda Procond Elettronica Srl.

 

Procond, azienda facente parte del gruppo Selcom, è attiva nella produzione di componentistica elettronica e ha dichiarato nell’esercizio 2016 un fatturato verso clienti terzi di circa 20 milioni di euro.

 

Il gruppo De’Longhi aveva reso noto lo scorso settembre 2016 la sottoscrizione di un accordo per l’affitto di Procond e, contestualmente, l’impegno a presentare un’offerta irrevocabile di acquisto dell’azienda stessa.

 

Il valore assegnato a Procond, così come riportato nell’offerta irrevocabile, è di 7.640.000 euro, comprensivo anche di magazzino e dell’immobile industriale, importi dai quali saranno dedotti i canoni di locazione relativi al contratto di affitto menzionato pagati fino al trasferimento della proprietà, nonché debiti di Procond verso i dipendenti che NPE srl eventualmente si accollerà.

Contenuti correlati : Procond Elettronica NPE Treviso De'Longhi componenti

EDITORIALISTI

  • 10 Maggio 2017
    UN’AMARISSIMA VERITÀ…
    Il clima nel mercato eldom non è certo dei più sereni, visto che sia il traffico nei punti vendita sia le vendite...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 23 Agosto 2010
    Technical consumer good, Q2 +6%
    Il mercato italiano dei Technical consumer good secondo i dati rilevati da GfK Temax conferma l’andamento positivo. Infatti nel secondo trimestre...