05 Febbraio 2019  11:49

Al via la campagna “Passa alla tecnologia Dyson V10”

Roberta Broch
Al via la campagna “Passa alla tecnologia Dyson V10”

Per tutto il mese di febbraio incentivo immediato all’acquisto

Italiani campioni della pulizia della casa. Secondo una ricerca europea di Insites consulting e Ceced resa nota da Dyson, gli italiani si fanno notare per il tempo speso nell’utilizzo dell’aspirapolvere: 106,4 minuti a settimana (rispetto a una media europea di 72,9) regalano all’Italia il primo posto, seguita da Spagna e Polonia. Se 4 europei su 5 si concentrano nella pulizia degli ambienti principali almeno una volta a settimana, gli italiani si confermano in cima alla classifica e superano la media europea per il tempo impiegato nella pulizia di camera da letto (18,2 min/settimana vs 12,2 media europea), soggiorno (22,8 min/settimana vs 17,6) e cucina (20,3 min/settimana vs 13,1). Tra i fattori che determinano l’acquisto di un nuovo aspirapolvere la durata (91%), la performance (90%), la facilità di utilizzo (89%).

 

In questo scenario, spicca come tra i prodotti più popolari del 2018 a livello internazionale ci siano gli aspirapolvere senza filo: a confermare questa tendenza Gfk, secondo cui per il 2019 si prevede una crescita ulteriore del mercato del piccolo elettrodomestico pari all’8%.

 

Per invitare i consumatori a dire addio alle vecchie tecnologie, nel mese di febbraio Dyson ha lanciato la campagna “Passa alla tecnologia Dyson V10”, offrendo un incentivo per il passaggio a Dyson Cyclone V10. Si tratta di un incentivo immediato di 80 euro all’acquisto del modello sul sito dyson.it e una serie di negozi convenzionati. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

 

Contenuti correlati : V10 Dyson

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy