21 Marzo 2018  10:26

Amazon ‘aumenta’ Prime

Emanuela Sesta
Amazon ‘aumenta’ Prime

Il servizio Amazon Prime, dal prossimo 4 aprile, avrà un costo annuale di 36 euro

Dal prossimo 4 aprile, i nuovi abbonati pagheranno 36 euro per accedere ai vantaggi garantiti dal servizio esclusivo del pure player

Evidentemente, anche in casa Amazon, per mantenere ‘alto’ il livello di efficienza del servizio offerto (soprattutto quello a pagamento), è necessario scendere a ‘compromessi’. Per meglio intenderci, è notizia recente che ‘Amazon Prime’ (il programma a iscrizione annuale o mensile – costo 4,99 euro - che prevede numerosi vantaggi, ovviamente, per gli iscritti), aumenterà dal prossimo 4 aprile e tutti i nuovi abbonamenti annuali a partire da tal data costeranno 36 euro (dagli attuali 19,99 euro).

 

Va ricordato che Amazon Prime non significa solo spedizioni gratuite, ma tutta una serie di contenuti che gli iscritti al servizio possono fruire in esclusiva (offerte in anteprima, Prime Foto, Twitch Prime, Amazon Original, ecc..).

 

Questo rappresenta il secondo aumento praticato dal Pure Player dall’attivazione del servizio Prime e il costo in Italia risulta essere ancora – nonostante il rincaro - il più competitivo rispetto ai principali Paesi europei.

Contenuti correlati : Abbonamento Amazon Prime Servizi aumento
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2019
    UpTrade è online con lo speciale Bilanci
    L’esclusivo speciale Bilanci, con gli economics delle principali ragioni sociali eldom, è allegato al numero di dicembre di UpTrade, scaricabile

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy