13 Aprile 2018  13:57

Beko Elettrodomestici di nuovo su Sky con Borghese

Elena Rembado
Beko Elettrodomestici di nuovo su Sky con Borghese

Tra i brand presenti in “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, anche Febal Casa, che ha fornito gli arredi del set del programma

Al via da lunedì 16 aprile all’ora di pranzo su SkyUno Hd la quarta edizione inedita di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, la videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef - pillole quotidiane della durata di 5 minuti - ideate e prodotte da Level33 e AB Normal. Ogni passaggio è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap. A dare il via alle 100 nuove puntate di questa edizione – registrate all’interno di MN LAB – è il tema Ale’s Choice. A seguire, dal 14 maggio “Alessandro Borghese Kitchen Sound” darà spazio al tema Kids. Poi si prosegue – dall’11 giugno – con il tema Pizza. E, ancora, in piena estate – dal 9 luglio – è la volta del tema Icecream. Dopo la pausa estiva si riprende – il 17 settembre – con il tema Rolls. Tra i brand coinvolti nel programma, Beko Elettrodomestici, di cui chef Borghese è testimonial, e Febal Casa, che ha fornito gli arredi del set del programma.

Una settimana dopo la messa in onda, il programma sarà visibile anche nella sezione video di www.corriere.it, sugli account social di Corriere Cucina (con foto e backstage delle puntate), su http://rds.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo chef.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy