16 Febbraio 2021  12:22

Beko e Dash, insieme per un pulito igienizzato

Elena Gandini
Beko e Dash, insieme per un pulito igienizzato

Nuova super promo

Dal 15 febbraio parte la Promozione “Pulito Igienizzato”: all’acquisto di una lavatrice SteamCure™ Beko, in omaggio 6 mesi di Dash All in 1 Pods. La promo sarà attiva fino al 31 marzo 2021 e vede Beko e Dash insieme per un pulito igienizzato.

All’acquisto di una lavatrice SteamCure™ Beko sarà infatti possibile ricevere in omaggio e a casa propria 6 mesi di Dash All in 1 Pods.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: basterà registrarsi sul sito http://www.beko.com/it-it/SteamCure/pulito-igienizzato dopo aver effettuato l’acquisto della lavatrice SteamCure™ di Beko, e compilare i campi indicati: il risultato sarà 6 mesi di detersivo in omaggio! La promo sarà supportata da una generosa campagna media di co-marketing Beko & Dash sui canali digitali : l ’obbiettivo è di generare interesse e stimolare una forte interazione con la promo stessa.

La campagna a supporto sarà attiva per 6 settimane consecutive con attività di programmatic, retargeting e social, per una reach potenziale di 7.479.800 in target.

Grande attenzione è stata data alla pianificazione della campagna media stessa con l’ intento di raggiungere un 40% indirizzato verso l’awareness e il 60% concentrato sulla consideration.

Vere e proprie campionesse del pulito igienizzato, le nuove lavatrici Beko con tecnologia SteamCure™ abbinano l’innovativo trattamento a vapore ai tradizionali programmi di lavaggio, per un bucato perfettamente igienizzato. Grazie ai programmi Hygiene+ 60 °C e Hygiene+ 40 °C si possono eliminare fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi*, ma non solo: il potere naturale del vapore aiuta anche a rimuovere lo sporco più ostinato senza l’utilizzo di additivi e a ridurre le pieghe del 30%, ammorbidendo i tessuti.

E per un risultato di lavaggio ancora più impeccabile, Beko regala 6 mesi di Dash All in 1 Pods, ideali per garantire un risultato di igiene a 360° in fase di lavaggio, perché eliminano lo sporco dai vestiti senza danneggiarne i tessuti né i colori.

Contenuti correlati : Beko Dash
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 07 Marzo 2014
    Il bonus Mobili non dovrebbe cambiare
    Non c’è pace per il bonus Mobili. Dopo aver recuperato in extremis la versione originaria presentata a giugno (detrazioni del 50% su una spesa massima...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy