06 Aprile 2021  17:14

Best Factory 2020

Elena Gandini
Best Factory 2020

Il Gruppo Franke premia lo stabilimento Faber di Sassoferrato

Il premio "Best Factory 2020" del Gruppo Franke, è andato allo stabilimento Faber di Sassoferrato. Il polo produttivo che ha avuto il risultato migliore tra i 33 a livello mondiale: giudicato tra i più all'avanguardia del settore, impiega oltre 400 addetti eproduce circa il 40% del fatturato dell’intero Gruppo.

Il titolo premia le performance raggiunte nella sicurezza, nella qualità, nel servizio al cliente, nella flessibilità e nei risultati ottenuti nel 2020 nella gestione dei costi e nell'innovazione.

Questo riconoscimento premia l’attitudine delle nostre maestranze a raggiungere standard sempre più elevati grazie a un continuo rinnovamento tecnologico, a una costante cura del cliente e dedizione al raggiungimento di una ineccepibile qualità dei nostri prodotti” ha dichiarato Giorgio Rossi, Plant Manager del sito di Sassoferrato: “Grazie alla passione per illavoro e alla loro dedizione, le nostre persone sono driver indispensabili per la crescita: oggi più che mai un grande impegno di squadra è centrale per superare un periodo così complesso e guardare al futuro con rinnovata fiducia”.

Giuseppe Zichella, Head of Operations Franke Hoods, ha così commentato: “Sono orgoglioso dipoter premiare questo stabilimento per i risultati raggiunti, a testimonianza della solidità edella perseveranza di questo eccellente team, con cui voglio complimentarmi. Il 2020 ci hamesso a dura prova, perché abbiamo dovuto gestire scenari completamente diversi einaspettati fino ad un anno fa, ma la nostra azienda ha dimostrato di essere pronta ad affrontareanche questa grande sfida”. Zichella ha concluso “Abbiamo adottato in tempi record tutti iprotocolli necessari per ripartire e non abbiamo mai rinunciato ad investire e a puntare sulrinnovamento, sulla sostenibilità e sulla qualità dei nostri prodotti e processi. Tutto questo pergarantire la soddisfazione dei nostri clienti senza mai prescindere dall’assicurare la massimasicurezza dei nostri dipendenti”.

Contenuti correlati : Gruppo Franke
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy