Black Friday, Amazon.it da il via a due settimane di promozioni
Il conto alla rovescia per il Black Friday è iniziato, Amazon.it ha già lanciato la sua offerta per il periodo che oramai da qualche anno anche in Italia da inizio allo shopping natalizio. Il calendario delle offerte del colosso dell’ecommerce quest’anno è più ricco, rispetto agli altri anni ha già dato il via ad una settimana di conto alla rovescia – con promozioni – che precede la settimana del Black Friday. Fino al 19 novembre i clienti di Amazon.it potranno godere di diverse offerte. Dal 20 novembre inizierà poi la settimana del Black Friday, durante la quale i clienti potranno godere di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari in promozione e che potranno durare 24 ore. I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Amazon.it che vivono nell’area di Milano e hinterland avranno inoltre la possibilità di ricevere ancora più rapidamente gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now o sul sito primenow.amazon.it, beneficiando di consegne in un’ora o in finestre di due ore. Saranno centinaia le offerte disponibili anche su Prime Now, tra cui alcune offerte esclusive. Dopo il 24 novembre, ovvero il girono del Black Friday, le offerte continueranno per tutto il fine settimana fino al 27 novembre, Cyber Monday. Amazon.it metterà a disposizione dei clienti migliaia di nuove offerte durante il weekend e il Cyber Monday, in particolare prodotti di elettronica e tecnologia, giocattoli, articoli per la casa e la cucina e utensili. In pratica quest’anno Amazon.it offre due settimane di promozioni che si concluderanno il 27 novembre con il Cyber Mondey. “Nel corso degli anni, il Black Friday è diventato un evento irrinunciabile per i consumatori italiani, segnando l’inizio dello shopping natalizio. Siamo molto felici di offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di offerte”, spiega François Nuyts, Country Manager Amazon.it e Amazon.es. “Ogni anno, durante il Black Friday, godiamo sempre più della varietà di prodotti offerta da piccole e medie aziende e imprenditori: oltre 2 promozioni su 3 riguarderanno prodotti venduti dalle PMI, la percentuale più alta nella storia di Amazon.it”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it