Braun è on air con una campagna Tv
In occasione del lancio della nuova linea di sistemi stiranti, Braun presenta lo spot Real Iron Man. Lo spot è declinato in due video (da 30’’ o 20’’), in comunicazione da fine ottobre fino a tutto il mese di novembre; è in onda durante le interruzioni pubblicitarie delle principali trasmissioni d’intrattenimento e di informazione oltre che sulle principali piattaforme social media. Sono coinvolte nella pianificazione le reti Rai (Rai 1, Rai 2), Mediaset (Canale 5, Italia 1, La5, Rete 4), Discovery (Real Time, Nove, Giallo, Animal Planet) e il digitale terrestre con Sky (tv8, cielo ).
Lo spot, oltre a presentare i nuovi prodotti, traduce con una formula inusuale e finora mai esplorata dal brand le caratteristiche dei ferri Braun (tecnologia e bellezza, dettagli contemporanei, design ed ergonomia, facilità d’uso) tramite il concept di “vero uomo d’acciaio”.
Secondo una nota del marchio, con lo spot #REALIRONMAN Braun scardina e decontestualizza i classici stereotipi che vedono esclusivamente le donne a cura della casa e dedite allo stiro mentre gli uomini sono interessati solo alla palestra.
“Abbiamo fatto una scelta precisa di posizionamento” spiega Marco Cavallaro, direttore marketing Italia del gruppo De’Longhi “abbiamo deciso di stare al fianco delle donne. Abbiamo deciso di rompere lo stereotipo che vuole la donna come unica responsabile della cura dei tessuti e della casa. Vogliamo sostenere il messaggio che il vero uomo stira! Perché “The real iron man”, non si prende solo cura di se stesso ma è anche presente nella vita quotidiana ed aiuta nelle faccende domestiche. Il ferro Braun, grazie alla sua semplicità d’uso, è proprio alla portata di tutti.”
Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo: http://www.braunhousehold.com/it-it/promo/realironman
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it