05 Marzo 2018  10:25

Brita “regala il benessere”

Emanuelas Sesta
Brita “regala il benessere”

Da questo mese e fino al 1° giugno, è attiva la promozione dedicata alla caraffa filtrante Marella White

Se è vero che Brita, grazie all’invenzione della caraffa filtrante a uso domestico, permette uno stile di vita comodo e leggero (niente più bottiglie di plastica significa nessun peso in più da trasportare e più tempo per concedersi un momento di relax), l’azienda ‘lega’ questo concetto alla promozione “Brita ti regala il benessere”. Con maggior dettaglio, da questo mese e fino al 1° giugno, i consumatori che acquisteranno la caraffa filtrante Marella White, la più classica e amata da sempre, Brita – in collaborazione con TLC Marketing – potranno scegliere veri e propri momenti di relax: un trattamento estetico, un taglio di capelli o una settimana di lezioni di yoga; in definitiva, una esperienza di benessere - del valore economico compreso tra i 15 e i 50 euro – da provare in tutte le strutture sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa.

 

Per accedere alla promozione è sufficiente acquistare una caraffa filtrante Brita Marella White in uno dei punti vendita aderenti, caricare entro 10 giorni la prova d’acquisto sul sito www.britaregalabenessere.it e scegliere il premio desiderato. In seguito alla verifica di validità della prova d’acquisto caricata, verrà inviato un voucher tramite mail che permetterà di accedere direttamente alla struttura selezionata.

Contenuti correlati : Marella White Brita caraffa filtrante benessere promozione

ACCADDE OGGI

  • 25 Settembre 2007
    Euronics: nuovo pv a Roma
    Verrà inaugurato giovedì 27 settembre prossimo il nuovo punto vendita di Roma a insegna Euronics di proprietà della società Nova S.p.a.